Comunicazione per i Soci di prossima cessazione dal servizio

Comunicazione per i Soci di prossima cessazione dal servizio

Si comunica che l’associazione a questo CRAL continua anche dopo la risoluzione del rapporto lavoro con la Banca per pensionamento, adesione al Fondo di Solidarietà o qualsiasi altro tipo di cessazione.

I colleghi che lasceranno il servizio devono semplicemente compilare il modulo riportato in calce alla circolare scaricabile sotto, indicando, oltre alla data di cessazione, l’IBAN per l’addebito sul c/c della quota sociale annuale ed eventuale nuova email per la ricezione delle comunicazioni.

Il tutto è da inviare in uno dei seguenti modi:

  • Salvare sul pc il modulo, compilare quindi direttamente da tastiera i campi richiesti e ritornare il tutto in allegato (in formato word o pdf) all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione, scannerizzarlo e ritornarlo in allegato all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione (compresa firma) e ritornare quindi il cartaceo tramite posta interna o ordinaria all’indirizzo indicato in fondo al modulo stesso.

Per ulteriori informazioni e/o per chiarimenti è possibile contattare la Segreteria del CRAL dalle ore 9,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì al n. 0577 552289

Cordiali saluti.

                                                                                                          IL PRESIDENTE

Clicca di seguito per aprire e scaricare la circolare

I commenti sono chiusi.