Musart Festival, Firenze: PAOLO CONTE
Circolare n. 12/2023 – SEZIONE CULTURA
Il CRAL propone ai propri Soci la possibilità di assistere, presso il Musart Festival, in Piazza SS. Annunziata, a Firenze, al seguente concerto:
PAOLO CONTE TOUR 2023 | VENERDI’ 21 LUGLIO 2023 – ore 21.15 POLTRONA NUMERATA DI II SETTORE |
Paolo Conte sarà il primo cantautore ad esibirsi al Teatro della Scala di Milano, con uno speciale concerto che lo vedrà protagonista sul prestigioso palco, tempio della lirica, domenica 19 febbraio 2023. Un’occasione che doveva essere unica – che rientrerà nel calendario scaligero come concerto straordinario – per celebrare la ormai cinquantennale carriera dello stimato cantautore astigiano. Vista la grandissima richiesta da parte del pubblico sono però state aggiunte altre selezionate date nel periodo estivo, tra cui quella fiorentina nel prestigioso palcoscenico di Piazza SS. Annunziata, nell’ambito del Musart Festival 2023. L’irresistibile charme e l’inconfondibile timbro vocale del grande chansonnier saranno accompagnati sul palco da un ensemble orchestrale di undici musicisti eccezionali.
L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia Viaggi IL CARROCCIO di Siena.
La quota di partecipazione è di € 115,00 a persona per posto a sedere numerato di 2^ settore in platea rialzata e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman ed il biglietto d’ingresso per il posto prescelto. Con il biglietto, prima del concerto, sarà possibile visitare gratuitamente alcuni luoghi d’arte più significativi attigui a Piazza Santissima Annunziata, luogo dell’evento.
La partenza del pullman da Siena è prevista nel pomeriggio del giorno dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Saranno comunque inviate ai partecipanti, dopo il termine ultimo per le adesioni, apposite comunicazioni con conferma acquisto biglietti e successivamente con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman.
Le adesioni devono essere effettuate compilando, con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione riportato in calce alla circolare scaricabile dal link a fine pagina, da inviare in uno dei seguenti modi:
- Salvare sul pc la circolare, compilare quindi direttamente da tastiera i campi richiesti e ritornare il tutto in allegato (in formato word o pdf) all’email indicata in fondo al modulo stesso.
- Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione, scannerizzarlo e ritornarlo in allegato all’email indicata in fondo al modulo stesso.
- Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione (compresa firma) e ritornare quindi il cartaceo tramite posta interna o ordinaria all’indirizzo del nominativo indicato in fondo al modulo stesso.
La scadenza per le prenotazioni – salvo anticipato esaurimento dei posti – è prevista per LUNEDI’ 6 FEBBRAIO 2023.
Cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
Per scaricare la circolare e relativo modulo di adesione cliccare sul seguente link: