FIRENZE, TEATRO VERDI

FIRENZE, TEATRO VERDI

Circolare n. 85/2023  –  SEZIONE CULTURA

ENRICO BRIGNANO                                    

Il CRAL propone ai propri Soci la possibilità di assistere, al Teatro Verdi di Firenze, al seguente spettacolo:

  ENRICO BRIGNANO   MA…DIAMOCI DEL TU !     DOMENICA 15 OTTOBRE 2023 – ore 16.30    POLTRONA NUMERATA DI  2^ SETTORE

Ma… diamoci del tu!“ arriva con un carico di risate, riflessioni e musica all’insegna del recupero di un rapporto più personale fra le persone. «Il tu diffuso oggi è vuoto, non porta con sé quella confidenza vera, quella familiarità che intendo io – racconta Enrico Brignano, che condivide la scena con la compagna di vita e “fresca“ moglie Flora Canto, oltre a musicisti e ballerine -. Perciò, quando parlo alla gente, io voglio darle del “tu“, mi voglio prendere una certa confidenza per raccontare in modo intimo le insidie del mondo, dalla tecnologia utile ma infida, delle crisi economiche, ecologiche e sanitarie e, perché no?, anche di amore e sesso».

L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia IL CARROCCIO VIAGGI di Siena.

La quota di partecipazione è di € 85,00 a persona in poltrona numerata di 2^ settore e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman ed il biglietto d’ingresso per il posto suddetto.

La partenza del pullman da Siena è prevista nel primo pomeriggio del giorno dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Saranno comunque inviate ai partecipanti, dopo il termine ultimo per le adesioni, apposite comunicazioni con conferma acquisto biglietti e successivamente con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman.

Le adesioni devono essere effettuate compilando, con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione riportato in calce alla circolare, scaricabile dal link a fine pagina, da inviare in uno dei seguenti modi:

  • Salvare sul pc la circolare, compilare quindi direttamente da tastiera i campi richiesti e ritornare il tutto in allegato (in formato word o pdf) all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione, scannerizzarlo e ritornarlo in allegato all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione (compresa firma) e ritornare quindi il cartaceo tramite posta interna o ordinaria all’indirizzo del nominativo indicato in fondo al modulo stesso.

La scadenza  per le prenotazioni  – salvo anticipato esaurimento dei posti –  è prevista per VENERDI’ 28 LUGLIO 2023.

Cordiali saluti.

                                                                                                                                                                          IL PRESIDENTE

Per il programma dell’evento ed il modulo di iscrizione, scaricare la circolare cliccando sul link sottostante:

I commenti sono chiusi.