CORSO DI TANGO ARGENTINO
Circolare n. 97/2023
Si comunica che mercoledì 4 ottobre, alle ore 20.30 nei locali del CRAL in Via dei Termini, 31 – SIENA, inizierà il corso di tango argentino.
Il corso sarà tenuto dai maestri di ballo TANIA GRISOSTOMI & LUIGI BISELLO della Scuola di Ballo Bluemoon di Grosseto.
Tania e Luigi ballano insieme dal 1990 e si avvicinano al Tango Argentino nel 1999, raggiungendo rapidamente i vertici della categoria e collezionando risultati di altissimo valore. Finalisti ai Campionati Italiani 2003 di Rimini, finalisti ai Campionati Europei 2003 in Belgio, Primi Classificati al Gran Prix Georgie Hamell di Parigi 2003, primi al Campionato Italiano 2004 di Rimini, 2° Classificati al Campionato del Mondo 2004 in Ungheria.
La quota di partecipazione al corso è di € 50,00 mensili, da versare direttamente agli istruttori. Nella quota di adesione, agli iscritti viene offerta l’iscrizione alla scuola, che permetterà di partecipare a stages e milonghe organizzate nell’ambito dell’associazione.
Periodicamente e compatibilmente con il numero dei partecipanti saranno previste lezioni di tecnica donna e tecnica uomo e stages di livello intermedio/avanzato.
Le adesioni devono essere effettuate compilando il modulo di adesione riportato in calce alla circolare, scaricabile dal link a fine pagina, da recapitare in uno dei seguenti modi:
- salvare sul pc la circolare, compilare quindi direttamente da tastiera i campi richiesti sul modulo di adesione e ritornare il tutto in allegato (preferibilmente in formato word) all’indirizzo email indicato in fondo al modulo stesso.
- stampare il modulo di adesione, compilarlo a mano, scannerizzarlo e ritornarlo in allegato all’indirizzo email indicato in fondo al modulo stesso.
- stampare il modulo di adesione, compilarlo a mano (compresa firma) e ritornare quindi il cartaceo tramite posta interna o ordinaria all’indirizzo del nominativo indicato in fondo al modulo stesso.
La scadenza per le preiscrizioni – salvo anticipato esaurimento dei posti – è prevista per il 26 SETTEMBRE 2023. Il corso si terrà solo se verrà raggiunto un numero sufficiente di partecipanti.
Per coloro che non conoscono questo tipo attività, è possibile partecipare gratuitamente ad una lezione dimostrativa che si terrà il 27 settembre, facendone preventivamente richiesta tramite email al nominativo riportato in fondo al modulo di adesione e decidere solo al termine di tale lezione se iscriversi o meno, compatibilmente con i posti ancora disponibili. In caso di iscrizione il modulo di adesione dovrà essere riempito e consegnato direttamente agli insegnanti al termine della lezione dimostrativa.
Per ogni eventuale ulteriore informazione e chiarimento, è possibile rivolgersi a Viviana Lumini (cell. 338 8676865).
Cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
Per il programma del corso ed il modulo di iscrizione, scaricare la circolare cliccando sul link sottostante: