4° MEETING DELLO SPORT INVERNALE SETTIMANA BIANCA CRAL MONTEPASCHI
Circolare n. 109/2023 – SEZIONE CALCIO
Dopo il successo ottenuto nelle precedenti edizioni, lo Staff della Nazionale Montepaschi Sport e la Sezione Calcio del Cral, ripropone ai Soci, ai dipendenti ed ai loro familiari la possibilità di effettuare, durante il periodo dal 20 al 27 Gennaio 2024 (Sab.- Sab.) -un soggiorno presso l’IHotel Villa Emma Italy & Resort***S ad Alba di Canazei (Tn), con la collaborazione tecnica di “ITALY & RESORTS” in concomitanza con il “4° Meeting dello Sport Invernale Cral Montepaschi”, nel corso della quale si svolgeranno le seguenti attività sportive e non:
Gara amatoriale di Slalom Gigante (per varie categorie), Gare di Bob e/o Slittino, Tornei di Freccette, Burraco e Scala 40. (Il programma del Meeting sportivo sarà poi comunicato in seguito ai partecipanti).
La presenza al Meeting non implica la necessaria partecipazione alle attività sportive. In fase di prenotazione, è gradita l’eventuale segnalazione delle discipline sportive a cui si intende partecipare.
In calce alla presente, le quote di partecipazione, il modulo di adesione e modalità di pagamento.
Le adesioni dovranno pervenire ENTRO VENERDI’ 10 NOVEMBRE 2023 a CLAUDIO PELUSO all’indirizzo e-mail claudio.peluso@mps.it rimettendo il modulo allegato alla circolare scaricabile dal link a fine pagina.
Il CRAL accorda, ai Soci che ne faranno richiesta, la rateizzazione del saldo in TRE RATE MENSILI consecutive senza interessi a partire dal mese di FEBBRAIO 2024 relativamente al socio medesimo ed al proprio nucleo familiare; eventuali altri partecipanti iscritti dal Socio dovranno corrispondere il saldo prima della partenza.
Viaggio: Per consentire ai partecipanti di raggiungere la location senza auto al seguito, è stato raggiunto un accordo con una società di noleggio pullman per i trasferimenti da Siena all’ Hotel Villa Emma di Alba di Canazei A/R per i giorni di Sabato 20 e Sabato 27 Gennaio (saranno previste fermate programmate per recuperare – lungo il tragitto – i partecipanti che ne faranno richiesta). Costi: 80,00 Euro per gli adulti e ragazzi, 40,00 Euro per i bambini 3-10 anni, 0-3 anni gratis. Il servizio sarà attivato solo se si raggiungerà un numero minimo di 30 partecipanti.
Considerato il limitato numero di camere messe a disposizione, INVITIAMO gli interessati ad inviare la prenotazione quanto prima e, comunque non oltre la data di scadenza prevista, al fine di non rimanere esclusi. Sarà possibile – semprechè ci sia la disponibilità – poter far partecipare anche eventuali ospiti accompagnatori al seguito.
Altre notizie saranno comunicate direttamente ai Soci partecipanti.
IL PRESIDENTE
Per il programma dell’evento ed il modulo di iscrizione, scaricare la circolare cliccando sul link sottostante: