FIORELLA MANNOIA & DANILO REA
Il CRAL propone ai propri Soci la possibilità di assistere, presso il Teatro Verdi di Firenze, al seguente concerto:
FIORELLA MANNOIA DANILO REA in “LUCE” | SABATO 16 DICEMBRE 2023 – ore 20.45 POLTRONA DI PLATEA NUMERATA 1ˆ SETTORE |
Ha già collezionato sold out a ripetizione con oltre trenta date da nord a sud, ed ora la magia di “Luce”, lo straordinario live di Fiorella Mannoia e Danilo Rea, che ha conquistato il pubblico con la sua atmosfera intima e potente a lume di candela nelle location più suggestive di tutta Italia, farà tappa anche a Firenze. Ecco quindi il sodalizio tra Mannoia e Rea dare vita ad un concerto unico, perfetto nella sua essenzialità: solo la voce di Fiorella, tra le più grandi cantautrici ed interpreti della canzone italiana, e il piano di Danilo, uno dei musicisti jazz più apprezzati del nostro paese e non solo, in grado di spaziare su qualunque repertorio con il suo estro e la sua sensibilità musicale, che ha nobilitato con il suo pianoforte alcuni tra le migliori voci italiane. Uno spettacolo unico ed emozionante in cui il repertorio e i successi di Fiorella e la melodia della canzone e l’improvvisazione di Rea si incontrano in una perfetta alchimia sonora, in un live capace di incantare il pubblico con la sua intensità. Una carrellata tra alcune perle del repertorio della Mannoia e molte delle migliori canzoni della musica cantautorale italiana.
L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia Viaggi IL CARROCCIO di Siena.
La quota di partecipazione è di € 95,00 a persona per posto a sedere numerato in platea 1^ settore e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman ed il biglietto d’ingresso per i posti prescelti.
La partenza del pullman da Siena è prevista nel pomeriggio del giorno dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Saranno comunque inviate ai partecipanti, dopo il termine ultimo per le adesioni, apposite comunicazioni con conferma acquisto biglietti e successivamente con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman.
Le adesioni devono essere effettuate compilando, con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione riportato in calce alla circolare, scaricabile dal link a fine pagina ed inviare in uno dei seguenti modi:
- Salvare sul pc la circolare, compilare quindi direttamente da tastiera i campi richiesti e ritornare il tutto in allegato (in formato word o pdf) all’email indicata in fondo al modulo stesso.
- Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione, scannerizzarlo e ritornarlo in allegato all’email indicata in fondo al modulo stesso.
- Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione (compresa firma) e ritornare quindi il cartaceo tramite posta interna o ordinaria all’indirizzo del nominativo indicato in fondo al modulo stesso.
ATTENZIONE: Questo evento è soggetto alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività. Eventuale cambio nominativo sarà consentito a cura del diretto interessato. E’ quindi obbligatorio indicare nel modulo di adesione i dati richiesti dei partecipanti, scrivendo in stampatello e con caratteri ben leggibili.
La scadenza per le prenotazioni – salvo anticipato esaurimento dei posti – è prevista per il 24 OTTOBRE 2023.
IL PRESIDENTE
Per il modulo di iscrizione, scaricare la circolare cliccando sul link sottostante: