FIRENZE, TEATRO VERDI

FIRENZE, TEATRO VERDI

Circolare n. 148/2023  –  SEZIONE CULTURA

CATS: Il Musical                                   

Il CRAL propone ai propri Soci la possibilità di assistere, al Teatro Verdi di Firenze, al seguente spettacolo:

CATS IL MUSICAL

GIOVEDI’ 15 FEBBRAIO 2024 – ore 20.45 POLTRONA NUMERATA DI  1^ SETTORE

Cats, titolo tra i più spettacolari mai creati e tra i più amati, riesce nell’impresa di riunire a teatro intere generazioni di famiglie, tanto da far registrare, dal debutto a Broadway del 1982, il record mondiale di repliche consecutive e restando, ancora oggi, tra i primi quattro Musical più rappresentati della Storia. Per la prima volta in assoluto, il Cats italiano, prodotto da PeepArrow ed il Teatro Sistina, con la regia di Massimo Romeo Piparo, ha ottenuto dall’autore l’autorizzazione ad essere ambientato a Roma, città ben nota nel mondo per le sue colonie feline e per l’amore particolare verso questo animale domestico. Ecco quindi, in una ipotetica e futuristica “discarica” di opere d’arte e di reperti archeologici, con il Colosseo sullo sfondo, un’irresistibile colonia di gatti umanizzati che cantano e ballano sulle rovine della Città Eterna in una magica atmosfera scandita da fantasia, dramma, romanticismo e grande musica.

L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia IL CARROCCIO VIAGGI di Siena.

La quota di partecipazione è di € 70,00 a persona in poltrona numerata di 1^ settore e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman ed il biglietto d’ingresso per il posto suddetto.

La partenza del pullman da Siena è prevista nel pomeriggio del giorno dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Saranno comunque inviate ai partecipanti, dopo il termine ultimo per le adesioni, apposite comunicazioni con conferma acquisto biglietti e successivamente con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman.

Le adesioni devono essere effettuate compilando, con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione riportato in calce alla circolare, da inviare in uno dei seguenti modi:

  • Salvare sul pc la circolare, compilare quindi direttamente da tastiera i campi richiesti e ritornare il tutto in allegato (in formato word o pdf) all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione, scannerizzarlo e ritornarlo in allegato all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione (compresa firma) e ritornare quindi il cartaceo tramite posta interna o ordinaria all’indirizzo del nominativo indicato in fondo al modulo stesso.

La scadenza  per le prenotazioni  – salvo anticipato esaurimento dei posti –  è prevista per il  20 DICEMBRE 2023.1                                                                                                                                                                       

IL PRESIDENTE

Per il modulo di adesione cliccare sul link sottostante:

I commenti sono chiusi.