CORSO DI BALLO DA SALA

CORSO DI BALLO DA SALA

Circolare n. 150/2023

Si comunica che mercoledì 10 gennaio, dalle ore 17.15 alle ore 18.15, nei locali del CRAL in Via dei Termini, 31 – SIENA, inizierà il corso pomeridiano di “BALLO DA SALA”.

Il corso sarà tenuto dai maestri di ballo DAVIDE E MONICA, con  lezioni settimanali pomeridiane di un’ora, il mercoledì nel suddetto orario.

Davide e Monica sono nel mondo del ballo da oltre 30 anni: hanno iniziato come competitori in varie discipline ottenendo molte soddisfazioni, sia in Italia che all’estero. Oggi il loro obiettivo è quello di insegnare ballare in modo semplice e divertente. Si rivolgono a coloro che vogliono andare a divertirsi nelle sale da ballo, ma anche a quelli che vogliono ballare per mantenersi in forma. Durante i precedenti corsi hanno insegnato balli di sala, ma anche latini ed alcuni balli di gruppo..

La quota di partecipazione al corso è di € 25,00 mensili, da versare direttamente agli istruttori, all’inizio di ogni mese.

Le adesioni devono essere effettuate compilando il modulo di adesione riportato in calce alla circolare, da recapitare a:

FIORINI FEDERICA  –  Segreteria CRAL Montepaschi –  Cell. 3495262800  –  federica@cralmontepaschi.it 

Il modulo può essere inviato in uno dei seguenti modi:

  • salvare sul pc la circolare, compilare quindi direttamente da tastiera i campi richiesti sul modulo di adesione e ritornare il tutto in allegato (preferibilmente in formato word, altrimenti pdf) all’indirizzo email indicato in fondo al modulo stesso.
  • stampare il modulo di adesione, compilarlo a mano, scannerizzarlo e ritornarlo in allegato all’indirizzo email indicato in fondo al modulo stesso.
  • stampare il modulo di adesione, compilarlo a mano (compresa firma) e ritornare quindi il cartaceo tramite posta interna o ordinaria all’indirizzo del nominativo indicato in fondo al modulo stesso.
  •  

La scadenza  per le preiscrizioni  –  salvo anticipato esaurimento dei posti –  è prevista per l’ 8 GENNAIO 2024. Se incerti, compatibilmente con i posti disponibili, sarà possibile partecipare gratuitamente alla lezione del 10 gennaio e confermare o meno l’iscrizione al termine, riempiendo eventualmente il modulo di iscrizione al momento.

Il corso si terrà solo se verrà raggiunto un numero sufficiente di partecipanti.

IL PRESIDENTE

Per il modulo di adesione cliccare sul link sottostante:

I commenti sono chiusi.