Campionato Italiano Bancari – Organizzazione CISIB

Campionato Italiano Bancari – Organizzazione CISIB

Circolare n. 5/2024 – SEZIONE SCI – SciCral

Luogo dell’EventoFolgaria (TN)
Data dell’Evento01/03 marzo 2024
Programmavenerdì 1/03 – gara promozionale di slalom gigante Tr. CISIB – aperta a tutti gli iscritti ai Campionati Italiani, famigliari e simpatizzanti;sabato 2/03 – gara FISI – Campionati Italiani cat. B (uomini sup. 60 anni), C (donne da 30 anni), senior femminile; a seguire 2° gara FISI e gara promozionale cat. Snowboard M e F. Gara promozionale di Fondo Tr. CISIB. Nel pomeriggio premiazioni di tutte le gare di venerdì e sabato;domenica 3/03 – gara FISI – Campionati Italiani cat. A (uomini da 30 a 59 anni), senior maschile; a seguire 2° gara FISI. Gara di Fondo valida per i Campionati Italiani. Nel pomeriggio premiazioni della gara di discesa e fondo di domenica e delle Squadre.
Requisiti NecessariPer la gara promozionale del 1^ marzo non sono richiesti particolari requisiti. Per le gare del 2 e 3 marzo, invece, occorrono i seguenti requisiti:   Certificato Medico d’Idoneità SportivaIscrizione ad un Cral del Gruppo MontepaschiTessera FISI
HotelLa prenotazione verrà effettuata dalla Sezione Sci presso un’unica struttura, una volta noto il numero dei partecipanti. Di norma l’Hotel prescelto è un tre stelle tra quelli convenzionati con l’Organizzazione del Campionato..
PrenotazionePer prenotare occorre compilare il modulo di “PRENOTAZIONE EVENTI” recuperabile anche dalla Bacheca del nostro Sito. Le prenotazioni devono essere inserite entro e non oltre il giorno 10 febbraio 2024.
Altre InfoATTENZIONE: Per le gare, qualificate come “Gare FISI”, occorre effettuare anche l’iscrizione sul portale della FISI e pertanto: i tesserati FISI presso lo Sci Club Siena devono inserire solo la “prenotazione eventi”;i tesserati presso altri Sci Club, oltre ad inserire la “prenotazione eventi”, devono richiedere l’iscrizione sul portale della FISI al proprio Sci Club di tesseramento.

IL PRESIDENTE

I commenti sono chiusi.