VASCO ROSSI – LIVE 2025

VASCO ROSSI – LIVE 2025

GIOVEDI’ 5 GIUGNO 2025

VISARNO ARENA, PARCO DELLE CASCINE – FIRENZE

Il CRAL propone ai propri Soci la possibilità di opzionare dei biglietti per  assistere, presso l’Arena del Visarno di Firenze, al concerto.

Nemmeno il tempo di digerire i sette live di San Siro appena conclusi con le solite cifre da record, in viaggio verso altre quattro date allo Stadio San Nicola di Bari, che Vasco Rossi annuncia già il suo ritorno nell’estate del 2025 con il tour Vasco Live Duemilaventicinque – Lo spettacolo che non avrà mai fine. Uno slogan, un avvertimento, una promessa, il popolo del «Komandante» è pronto quindi a rifare le valigie, a riunirsi in quello che si conferma il rito collettivo musicale più autentico, longevo e rock della storia dei live italiani. Al prossimo giro sei città, con doppio show in ognuna di queste.

L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia Viaggi  IL CARROCCIO di Siena.

Si ha la possibilità di opzionare dei biglietti per posto PRATO GOLD in piedi, al prezzo di € 110 a persona, comprensivo di viaggio di andata e ritorno in pullman e di biglietto d’ingresso per il concerto. L’effettiva disponibilità dei posti, che provvederemo ad acquistare in base alle opzioni ricevute, è vincolata alla concessione di biglietti da parte degli organizzatori. Tale disponibilità ci verrà comunicata al termine della prevendita riservata al fans club. Solo dopo tale termine avremo quindi la certezza della disponibilità effettiva dei biglietti.

Le adesioni dovranno pervenire ENTRO LE ORE 13 DI GIOVEDI’ 11 LUGLIO 2024, salvo anticipato esaurimento dei posti, secondo le modalità indicate nel modulo allegato.

In caso affermativo, la partenza del pullman da Siena è prevista nel primo pomeriggio del giorno dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Saranno comunque inviate ai partecipanti, dopo il termine ultimo per le adesioni, apposite comunicazioni con conferma disponibilità e acquisto biglietti e successivamente con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman. Almeno uno dei partecipanti deve essere maggiorenne.

ATTENZIONE: Questo evento è soggetto alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività. Eventuale cambio nominativo sarà consentito a cura del diretto interessato. E’ quindi obbligatorio indicare nel modulo di adesione i dati richiesti dei partecipanti, scrivendo in stampatello e con caratteri ben leggibili.

IL PRESIDENTE

I commenti sono chiusi.