ENRICO BRIGNANO

ENRICO BRIGNANO

I 7 RE DI ROMA – Teatro Verdi di Firenze

Il CRAL propone ai propri Soci la possibilità di assistere allo spettacolo.

Enrico Brignano torna con uno spettacolo della grande tradizione targata Garinei e Giovannini; porta in scena, infatti, “I 7 re di Roma”, la leggenda musicale scritta da Gigi Magni e musicata da Nicola Piovani nel 1989. Brignano torna in teatro cercando un equilibrio tra tradizione e modernità, rispettando nel suo adattamento la versione originale, ma adattandola nel contempo al gusto e ai tempi di oggi. I mitici sette re all’origine della fondazione di Roma si susseguiranno, in un rocambolesco alternarsi di travestimenti di Brignano, tra canzoni, balli e vicende più e meno note, riconducibili agli albori della storia. Insieme ad una compagnia giovane e brillante, in un rocambolesco avvicendarsi di travestimenti, Brignano ci porta indietro nel tempo: a distanza di secoli ciò che persegue è l’ideale di libertà che rende una vita degna di essere vissuta.

L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia Viaggi  IL CARROCCIO di Siena.

La quota di partecipazione è di € 90,00 a persona in poltrona numerata di platea e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman ed il biglietto d’ingresso per il posto suddetto.

Le adesioni devono essere effettuate compilando, con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione allegato e dovranno pervenire, salvo anticipato esaurimento dei posti, entro il 6 AGOSTO 2024.

IL PRESIDENTE

I commenti sono chiusi.