CIRQUE DU SOLEIL 2025

CIRQUE DU SOLEIL 2025

ROMA, GRAND CHAPITEAU

DOMENICA 30 MARZO 2025 – ore 16.00 POLTRONA NUMERATA PREMIUM

Con Alegría, torna, in Italia il Grand Chapiteau, il tendone da fiaba che caratterizza e valorizza più che mai gli spettacoli del Cirque du Soleil e che sarà montato a Tor di Quinto, a Roma, unica città insieme a Milano e Trieste dove sarà possibile vedere lo spettacolo in Italia . Alegría, classico intramontabile firmato Cirque du Soleil, nacque nel 1994 per festeggiare il decimo anniversario della fondazione del Cirque ed è stato rappresentato, con grande successo, in tutto il mondo fino al 2013, con oltre 5.000 rappresentazioni. E’ stato poi riproposto nel 2019, in occasione del 25º anniversario, e da quest’anno, a grande richiesta, viene riproposto in un tour mondiale con un’edizione rinnovata in occasione del trentennale. La sua indimenticabile colonna sonora, con nuovi arrangiamenti musicali, numeri acrobatici inediti, coreografie mozzafiato, costumi e trucco rinnovati e scenografie di grande impatto, trasporteranno il pubblico di tutte le età e di tutte le provenienze, in un universo mistico e visivo pieno di poesia, grazie a un cast internazionale di 54 acrobati, clown, musicisti e cantanti. Alegría è un’esperienza coinvolgente, toccante, ricca di magiche emozioni: lo spettacolo del Cirque du Soleil per eccellenza.

L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia IL CARROCCIO VIAGGI di Siena.

La quota di partecipazione è di € 130,00 a persona per posto a sedere numerato in poltrona Premium e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman ed il biglietto d’ingresso per il posto suddetto.

La partenza del pullman da Siena è prevista il giorno dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Saranno comunque inviate ai partecipanti, dopo il termine ultimo per le adesioni, apposite comunicazioni con conferma acquisto biglietti e successivamente con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman.

Le adesioni devono essere effettuate compilando, con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione riportato in calce alla  presente, da inviare in uno dei seguenti modi:

  • Salvare sul pc la circolare, compilare quindi direttamente da tastiera i campi richiesti e ritornare il tutto in allegato (in formato word o pdf) all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione, scannerizzarlo e ritornarlo in allegato all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione (compresa firma) e ritornare quindi il cartaceo tramite posta interna o ordinaria all’indirizzo del nominativo indicato in fondo al modulo stesso.

La scadenza  per le prenotazioni  – salvo anticipato esaurimento dei posti –  è prevista per GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE 2024.

IL PRESIDENTE

I commenti sono chiusi.