GIORGIO PANARIELLO – E SE DOMANI
FIRENZE, TEATRO VERDI
GIOVEDI’ 4 DICEMBRE 2025 – ore 20.45 POLTRONA NUMERATA DI PLATEA GOLD
Il CRAL propone ai propri Soci la possibilità di assistere, al Teatro Verdi di Firenze, allo spettacolo di Giorgio Panariello, “E se domani”.
Nel 2025 Giorgio Panariello torna nei principali teatri con il nuovo imperdibile show “E se domani…”, un racconto ironico e pungente del suo personalissimo “viaggio nel futuro”. Panariello viene ricatapultato al giorno d’oggi dopo essere stato scelto insieme ad altri personaggi (solo al pubblico in teatro svelerà chi sono) per andare a scoprire cosa ci riserva il futuro di cui tanto si parla. Giorgio sembra essere l’unico ad essere tornato da questo viaggio e attraverso nuovi personaggi, aneddoti, musica e trovate tecnologiche farà viaggiare con la fantasia anche tutto il pubblico in teatro. Un nuovo straordinario spettacolo che ancora una volta ci darà un assaggio del suo sguardo sul mondo e sui temi più attuali attraverso la sua inconfondibile ironia.
L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia Viaggi IL CARROCCIO di Siena.
La quota di partecipazione è di € 100,00 a persona in poltrona numerata di platea gold e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman ed il biglietto d’ingresso per il posto suddetto.
La partenza del pullman da Siena è prevista il pomeriggio del giorno dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Saranno comunque inviate ai partecipanti, dopo il termine ultimo per le adesioni, apposite comunicazioni con conferma acquisto biglietti e successivamente con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman.
Le adesioni dovranno pervenire – salvo anticipato esaurimento dei posti – entro il 3 GENNAIO 2025 compilando, con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione riportato nel documento sotto allegato.
IL PRESIDENTE