NOTRE DAME DE PARIS

NOTRE DAME DE PARIS

VENERDI’ 20 NOVEMBRE 2026

Notre Dame de Paris“, l’opera popolare moderna più famosa al mondo e spettacolo tra i più imponenti mai realizzati, tornerà sui palchi italiani nel 2026, a quattro anni di distanza dallo show dedicato al ventennale del suo debutto in Italia. Esattamente 23 anni fa, il 14 marzo del 2002, lo spettacolo andava in scena per la prima volta in Italia, dando inizio a un viaggio straordinario che continua ancora oggi, tra emozioni, musica e poesia. Dal suo debutto nel 2002, con la versione italiana prodotta da David Zard e il magistrale adattamento in italiano di Pasquale Panella dei testi di Luc Plamondon, “Notre Dame de Paris” ha riscosso un successo planetario, diventando una delle opere teatrali più amate di sempre. Riccardo Cocciante, autore delle musiche dello spettacolo, è al centro di questo incredibile progetto, con una colonna sonora unica che include brani come “Bella”, “Il tempo delle cattedrali” e “Vivere per amare”, che raccontano la drammatica storia d’amore tra Esmeralda e Quasimodo, sullo sfondo della maestosa Cattedrale di Notre-Dame di Parigi. Capolavoro senza tempo – la cui forza risiede nella sua capacità di denunciare le ingiustizie e di parlare a ogni generazione con la stessa intensità – Notre Dame De Paris torna con una scenografia rinnovata, dominata da un imponente muro che si trasforma in tutto, mentre le tonalità di grigio avvolgono la scena, rendendola sorprendentemente metropolitana, vicina a noi, specchio della moderna realtà urbana in cui viviamo oggi.

L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia Viaggi  IL CARROCCIO di Siena.

La quota di partecipazione è di € 75,00 a persona per posto a sedere numerato in Poltronissima e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman ed il biglietto d’ingresso per il posto sopra indicato.

La partenza del pullman da Siena è prevista nel pomeriggio del giorno dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Saranno comunque inviate ai partecipanti, dopo il termine ultimo per le adesioni, apposite comunicazioni con conferma acquisto biglietti e successivamente con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman. Le adesioni dovranno pervenire, salvo anticipato esaurimento dei posti, ENTRO E NON OLTRE IL  27 MARZO 2025 con il modulo e al riferimento contenuti nel documento sotto allegato.

IL PRESIDENTE

I commenti sono chiusi.