Passeggiando Siena: Dalla Lupa al Bruco, da San Francesco a Provenzano
Circolare n. 130/2022 – SEZIONE CULTURA
Proseguono le passeggiate in cui il CRAL propone ai propri soci una serie di visite guidate alla scoperta di vie, chiese e palazzi della nostra città, arricchite con storie, aneddoti e curiosità
Le visite, di una durata media di cira due / tre ore ciascuna, avranno forma di passeggiata. Da un punto della nostra città il gruppo si muoverà lungo un itinerario ogni volta diverso. Durante la camminata saremo in compagnia del Prof. Franco Nardi, che ci illustrerà strade, chiese, palazzi e angoli particolari della nostra città che incontreremo lungo il pecorso.
Il quarto appuntamento è fissato per Sabato 26 Novembre, con partenza alle ore 9,00 e riguarderà i territori delle contrade di Lupa e Bruco per raggiungere poi Piazza San Francesco e Piazza Provenzano.
Il gruppo è a numero limitato. Le iscrizioni, riservate a soci e familiari, hanno un costodi Euro 5 a persona, con numero massimo di 3 partecipanti a socio. In caso di mancata partecipazione la quota di iscrizione non potrà essere restituita.
La scadenza per le prenotazioni – salvo anticipato esaurimento dei posti – è prevista per il 23 NOVEMBRE 2022.
Le adesioni devono essere effettuate compilando, con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione riportato in calce alla circolare scaricabile dal link in basso, da inviare in uno dei seguenti modi:
- Salvare sul pc la circolare, compilare quindi direttamente da tastiera i campi richiesti e ritornare il tutto in allegato (in formato word o pdf) all’email indicata in fondo al modulo stesso.
- Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione, scannerizzarlo e ritornarlo in allegato all’email indicata in fondo al modulo stesso.
- Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione (compresa firma) e ritornare quindi il cartaceo tramite posta interna o ordinaria all’indirizzo del nominativo indicato in fondo al modulo stesso.
In tempo utile sarà poi inviata ai partecipanti una comunicazione sul luogo di ritrovo.
In caso di maltempo la passeggiata potrebbe essere riprogrammata.
Cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
Per scaricare la circolare cliccare sul seguente link: