Visarno Arena, Firenze: THE WHO – The 2023 European Tour
Circolare n. 147/2022 – SEZIONE CULTURA
Il CRAL propone ai propri Soci la possibilità di assistere, presso l’ Arena del Visarno di Firenze, al seguente concerto:
THE WHO HITS BACK – THE 2023 EUROPEAN TOUR | SABATO 17 GIUGNO 2023 BIGLIETTI DI PIT |
Arriva a Firenze Rocks una delle più leggendarie band della storia del rock: THE WHO. Ed arriva con un evento unico ed irripetibile. Per l’unica data italiana, gli WHO hanno infatti scelto di essere accompagnati da una filarmonica d’eccellenza e di rilevanza internazionale, anche come omaggio al capoluogo toscano che li accoglierà. Sarà infatti l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino a solcare il palco assieme alla band, in una miscela di rock che solo il binomio tra la band londinese e una delle più importanti orchestre d’Italia può creare. Oltre Firenze, lo spettacolare show farà tappa solo a Berlino, Parigi e Barcellona. Pete Townshend, Roger Daltrey e la band eseguiranno brani tratti dai quasi 60 anni di carriera, tra cui sezioni dedicate agli album simbolo “Tommy” e “Quadrophenia“, oltre naturalmente ad altri leggendari brani che fanno ormai parte della storia della musica.
L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia Viaggi IL CARROCCIO di Siena.
La quota di partecipazione è di € 115,00 a persona per posto di pit in piedi. I prezzi indicati comprendono il viaggio di andata e ritorno in pullman ed il biglietto d’ingresso per il posto prescelto.
La partenza del pullman da Siena è prevista nel primo pomeriggio del giorno dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Dopo il termine ultimo per le adesioni, saranno comunque inviate ai partecipanti apposite comunicazioni con conferma acquisto biglietti e succesivamente con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman.
Le adesioni devono essere effettuate compilando, con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione riportato in calce alla circolare scaricabile dal link a fondo pagina, da inviare in uno dei seguenti modi:
- Salvare sul pc la circolare, compilare quindi direttamente da tastiera i campi richiesti e ritornare il tutto in allegato (in formato word o pdf) all’email indicata in fondo al modulo stesso.
- Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione, scannerizzarlo e ritornarlo in allegato all’email indicata in fondo al modulo stesso.
- Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione (compresa firma) e ritornare quindi il cartaceo tramite posta interna o ordinaria all’indirizzo del nominativo indicato in fondo al modulo stesso.
ATTENZIONE: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività. Eventuale cambio nminativo sarà consentito a cura del diretto interessato. E’ quindi obbligatorio indicare nel modulo di adesione i dati richiesti dei partecipanti, scrivendo in stampatello e con caratteri ben leggibili.
La scadenza per le prenotazioni è prevista improrogabilmente per MARTEDI’ 20 DICEMBRE 2022.
Cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
Per scaricare circolare e modulo di adesione cliccare sul seguente link: