ROMA, GRAND CHAPITEAU – CIRQUE DU SOLEIL
ULTIMI POSTI ANCORA DISPONIBILI
Circolare n. 20/2023 – SEZIONE CULTURA
Il CRAL propone ai propri Soci la possibilità di assistere, a Roma, al seguente spettacolo:
CIRQUE DU SOLEIL in “KURIOS” | DOMENICA 23 APRILE 2023 – ore 16.00 POLTRONA NUMERATA DI I^ SETTORE |
Con Kurios – Cabinet of Curiosities, torna, in Italia il Grand Chapiteau, il tendone da fiaba che caratterizza e valorizza più che mai gli spettacoli del Cirque du Soleil e che sarà montato a Tor di Quinto, a Roma, prima di approdare a Milano, unica altra città italiana dove sarà possibile assistere al nuovo spettacolo del Cirque du Soleil. Scritto e diretto da Michel Laprise, Kurios ha visto la creazione di più di 100 costumi per vestire il cast e la presenza di 426 oggetti di scena nello spettacolo, la maggior quantità rispetto a qualsiasi produzione nella storia del Cirque du Soleil. Una caleidoscopica unione di circo, arte, musica e meraviglia, dove tutto è possibile, basta solo un po’ di immaginazione. Un Cercatore Magico conduce lo spettatore in un affascinante e misterioso regno, che disorienta i sensi e le percezioni, a tal punto da chiedersi: “È tutto vero o è solo frutto della nostra immaginazione?” E’ davvero possibile alterare la realtà con il potere dell’immaginazione?”. Personaggi unici e stravaganti lo guidano in un luogo meraviglioso, dove tutto accende l’immaginazione e le sue curiosità prendono vita una ad una davanti ai suoi occhi. Un mondo capovolto di poesia e di umorismo, dove il visibile diventa invisibile e le prospettive si trasformano. Un mix geniale di curiosità insolite e di prodezze acrobatiche mozzafiato, un vero kolossal in puro stile Cirque du Soleil. Kurios dimostrerà che tutto è possibile attraverso il potere dell’immaginazione. Kurios non è solo un grande spettacolo, è un’esperienza per tutti i sensi, ed è impossibile non rimanerne affascinati. “
L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia IL CARROCCIO VIAGGI di Siena.
La quota di partecipazione è di € 100,00 a persona per posto a sedere numerato di 1^ settore e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman ed il biglietto d’ingresso per il posto suddetto.
La partenza del pullman da Siena è prevista il giorno dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Saranno comunque inviate ai partecipanti, dopo il termine ultimo per le adesioni, apposite comunicazioni con conferma acquisto biglietti e successivamente con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman.
Le adesioni devono essere effettuate compilando, con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione riportato in calce alla circolare scaricabile al link a fine pagina, da inviare in uno dei seguenti modi:
- Salvare sul pc la circolare, compilare quindi direttamente da tastiera i campi richiesti e ritornare il tutto in allegato (in formato word o pdf) all’email indicata in fondo al modulo stesso.
- Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione, scannerizzarlo e ritornarlo in allegato all’email indicata in fondo al modulo stesso.
- Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione (compresa firma) e ritornare quindi il cartaceo tramite posta interna o ordinaria all’indirizzo del nominativo indicato in fondo al modulo stesso.
La scadenza per le prenotazioni – salvo anticipato esaurimento dei posti – è prevista per GIOVEDI’ 2 MARZO 2023.
Cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
Per la Circolare e il modulo di adesione cliccare sul link sottostante: