LAURA PAUSINI WORLD TOUR – FIRENZE, MANDELA FORUM
Il CRAL propone ai propri Soci la possibilità di assistere, al Mandela Forum di Firenze, al seguente concerto:
LAURA PAUSINI WORLD TOUR 2023-2024 | VENERDI’ 22 DICEMBRE 2023 – ore 21.00 POLTRONA NUMERATA DI 2^ SETTORE |
Il tour mondiale di Laura Pausini, in partenza il prossimo dicembre da Roma, sarà un grande ritorno in scena della popstar di Solarolo, dopo l’Anteprima World Tour in Piazza San Marco a Venezia e Plaza de España a Siviglia e l’incredibile successo di #Laura30 – la maratona live che l’ha vista esibirsi in tre speciali performance in 24 ore sui palcoscenici di New York, Madrid e Milano, per festeggiare trent’anni di carriera senza precedenti. E il WORLD TOUR 2023-2024 sarà anche l’occasione per ascoltare live le nuove canzoni di prossima pubblicazione, oltre a tutti i suoi più grandi successi.
L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia IL CARROCCIO VIAGGI di Siena.
La quota di partecipazione è di € 130,00 a persona per posto a sedere numerato di 2^ settore e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman ed il biglietto d’ingresso per il posto suddetto.
La partenza del pullman da Siena è prevista il pomeriggio del giorno dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Saranno comunque inviate ai partecipanti, dopo il termine ultimo per le adesioni, apposite comunicazioni con conferma acquisto biglietti e successivamente con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman.
Le adesioni devono essere effettuate compilando, con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione riportato in calce alla circolare scaricabile dal link a fine pagina, da inviare in uno dei seguenti modi:
- Salvare sul pc la circolare, compilare quindi direttamente da tastiera i campi richiesti e ritornare il tutto in allegato (in formato word o pdf) all’email indicata in fondo al modulo stesso.
- Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione, scannerizzarlo e ritornarlo in allegato all’email indicata in fondo al modulo stesso.
- Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione (compresa firma) e ritornare quindi il cartaceo tramite posta interna o ordinaria all’indirizzo del nominativo indicato in fondo al modulo stesso.
ATTENZIONE: Questo evento è soggetto alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività. Eventuale cambio nominativo sarà consentito a cura del diretto interessato. E’ quindi obbligatorio indicare nel modulo di adesione i dati richiesti dei partecipanti, scrivendo in stampatello e con caratteri ben leggibili.
La scadenza per le prenotazioni – salvo anticipato esaurimento dei posti – è prevista per VENERDI’ 31 MARZO 2023.
Cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
Per il programma dell’evento ed il modulo di iscrizione, scaricare la circolare cliccando sul link sottostante: