FIRENZE, TEATRO VERDI

FIRENZE, TEATRO VERDI

Circolare n. 105/2023  –  SEZIONE CULTURA

MOMIX                                   

Il CRAL propone ai propri Soci la possibilità di assistere, al Teatro Verdi di Firenze, al seguente spettacolo:

BACK TO MOMIX Giovedì 23 NOVEMBRE 2023 – Ore 20.45 – POLTRONA NUMERATA DI 1^ SETTORE

BACK TO MOMIX è uno spettacolo nato dal desiderio di tornare a calcare le scene dopo anni difficili che hanno allontanato la compagnia dal suo pubblico, con il desiderio di leggerezza e spensieratezza, peculiarità della compagnia Momix, con uno sguardo sempre teso al futuro: da qui il gioco di parole del titolo che richiama un classico della cinematografia anni ’80. Momix, che di anni ormai ne ha 42, non sembra accorgersene ed affronta le sfide della gravità, le acrobazie dei suoi incredibili ballerini e il trasformismo dei suoi personaggi che evocano sensazioni e colori sempre nuovi con gli occhi di un bambino un po’ cresciuto, Moses Pendleton, carismatico direttore artistico e creatore di innumerevoli spettacoli di successo. I più significativi estratti dei grandi classici che hanno segnato la storia della compagnia vengono così restituiti alle luci del pacolscenico con una nuova e viva intensità. Back to Momix è una festa fra Momix ed il suo pubblico, che riaccoglie finalmente la compagnia dopo tanto tempo in Italia. Un binomio perfetto che da sempre si diverte, si emoziona, si prende anche un po’ in giro e continua ad incantarsi da ormai due generazioni!

L’organizzazione tecnica è affidata all’Agenzia IL CARROCCIO VIAGGI di Siena.

La quota di partecipazione è di € 55,00 a persona in poltrona numerata di 1^ settore e comprende il viaggio di andata e ritorno in pullman ed il biglietto d’ingresso per il posto suddetto.

La partenza del pullman da Siena è prevista nel pomeriggio del giorno dello spettacolo; il rientro a Siena subito dopo la fine dello spettacolo stesso. Saranno comunque inviate ai partecipanti, dopo il termine ultimo per le adesioni, apposite comunicazioni con conferma acquisto biglietti e successivamente con indicazione di orario e luogo di partenza del pullman.

Le adesioni devono essere effettuate compilando, con tutti i dati richiesti, il modulo di adesione riportato in calce alla  circolare, scaricabile dal link a fine pagina, da inviare in uno dei seguenti modi:

  • Salvare sul pc la circolare, compilare quindi direttamente da tastiera i campi richiesti e ritornare il tutto in allegato (in formato word o pdf) all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione, scannerizzarlo e ritornarlo in allegato all’email indicata in fondo al modulo stesso.
  • Stampare la circolare, compilare a mano il modulo di adesione (compresa firma) e ritornare quindi il cartaceo tramite posta interna o ordinaria all’indirizzo del nominativo indicato in fondo al modulo stesso.

La scadenza  per le prenotazioni  – salvo anticipato esaurimento dei posti –  è prevista per il 2 OTTOBRE 2023.

 IL PRESIDENTE

Per il programma dell’evento ed il modulo di iscrizione, scaricare la circolare cliccando sul link sottostante:

I commenti sono chiusi.