PALAJOVA 2025 – CONCERTI JOVANOTTI A FIRENZE 22-23-25-26 MARZO 2025

PALAJOVA 2025 – CONCERTI JOVANOTTI A FIRENZE 22-23-25-26 MARZO 2025

E’ da poco stato ufficializzato l’attesissimo ritorno live di Jovanotti, dopo il grave incidente in bicicletta che lo ha tenuto lontano dai palchi per molto tempo. Il tour, denominato PalaJova 2025, toccherà alcune località selezionate, tra cui il Mandela Forum, di Firenze, con quattro concerti programmati per i giorni 23, 23,25 e 26 marzo 2025.

Vista la probabile numerosissima richiesta di biglietti, cerchiamo di capire in anticipo sull’inizio delle prevendite quanti potrebbero essere i nostri soci interessati a partecipare. Ci è già stato detto che non avremo molti biglietti a disposizione, ma se riusciamo ad avere dei numeri certi al momento della partenza delle vendite dei biglietti sarà più facile riuscire ad avere maggiori disponibilità.

Sperando di poter avere biglietti di 1^ settore, si può ipotizzare una spesa totale, compreso pullman, di circa 120 euro a persona.

Intanto chiediamo quindi a tutti coloro che sono interessati alla partecipazione di inviare una email di prenotazione a iniziative@cralmontepaschi.it indicando:

  • Nome del socio di riferimento
  • Numero e nome delle persone interessate a partecipare (massimo 5)
  • Date preferite, indicando anche se ci sono date a cui non si intende partecipare
  • Email e recapito telefonico

Tale email, con tutti i dati richiesti, deve essere inviata entro mercoledì 29 maggio e non è in alcun modo vincolante.

Una volta saputo il numero dei biglietti e le date per cui ci sono stati concessi, invieremo il modulo di adesione con cui ufficializzare la partecipazione. Tale modulo verrà inviato tenendo conto dell’ordine di arrivo dell’email di prenotazione.  Eventuali posti restanti saranno a disposizione di tutti gli altri soci.

Per ogni eventuale ulteriore informazione è possibile contattare Stefano Poggialini, all’indirizzo email suindicato, o al numero telefonico 3339125472.

                                                                                                                                              IL PRESIDENTE

I commenti sono chiusi.